Arena di Verona

Bilancio Sociale

Qual è il valore prodotto in termini economici, sociali e culturali della Fondazione Arena di Verona?

Dal 2010 Fondazione Arena ha assunto l’impegno di redigere annualmente il Bilancio Sociale.

Si tratta di un documento che si propone di illustrare in maniera chiara e trasparente le attività realizzate e le strategie adottate. Ci proponiamo due obiettivirendicontare alla comunità e a tutti gli stakeholder il valore prodotto in termini di ricadute collettive e valorizzare la capacità di Fondazione Arena di generare valore economico, sociale e culturale a beneficio di Verona e del suo territorio.

 

Bilancio Sociale 2013 parte I

Bilancio Sociale 2013 parte II

Bilancio Sociale 2013 parte III

Soci Fondatori

Repubblica Italiana
Ministero Cultura
Regione Veneto
Comune di Verona
Camera di Commercio di Verona
Cattolica Assicurazioni

Partner

Major partner

Major partner Unicredit

Official sponsor

Official sponsor Calzedonia Official sponsor Giovanni Rana Official sponsor Forno Bonomi Official sponsor Metinvest Official supplier Genny

Automotive partner

Automotive partner Volkswagen

Mobility partner

Mobility partner Bahn

Accessibility partner

Mobility partner Muller

Media partner

Media partner RTL