Angelica e Susanna: piccole grandi donne protagoniste dell'inaugurazione 2022 al Filarmonico
Leggi
Teatro Filarmonico
Informiamo il gentile pubblico che, in seguito allo sciopero nazionale indetto per il rinnovo del Contratto Collettivo di Lavoro, la recita di Amleto di Franco Faccio prevista per questa sera non avrà luogo.
Gli spettatori possono scegliere se essere riprotetti sulle recite di venerdì 27 ottobre ore 20.00 oppure domenica 29 ottobre ore 15.30, oppure rimborsati. In entrambi i casi bisogna conservare il biglietto originale.
Ecco come:
Se vuoi essere riprotetto scegli la data alternativa al più presto, a partire dalle ore 9 del 26 ottobre, per consentire alla biglietteria di riallocare i posti nel miglior modo possibile. Sarà sufficiente indicare la data scelta scrivendo biglietteria@arenadiverona.it oppure telefonando al nostro call center 045 8005151 dalle ore 9.00 alle 18.00.
I dettagli del nuovo posto assegnato (SEGNAPOSTO) nello stesso settore o in settore di categoria più alta, saranno inviati via mail o in assenza di MAIL PERSONALE, saranno COMUNICATI TELEFONICAMENTE. In quest’ultimo caso il relativo SEGNAPOSTO potrà essere ritirato, presentandosi con il biglietto o abbonamento in originale o su smartphone, presso la biglietteria centrale di Fondazione Arena in via Dietro Anfiteatro 6/b nei giorni antecedenti lo spettacolo scelto OPPURE direttamente in biglietteria del Teatro Filarmonico - via dei Mutilati 4 - il giorno dello spettacolo a partire da 90 minuti prima e fino a mezz'ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Vi ricordiamo di portare con voi sempre il biglietto ORIGINALE per poter accedere all’ingresso unitamente al vostro segnaposto.
Per info e rimborsi è necessario scrivere a biglietteria@arenadiverona.it oppure telefonare al nostro call center 045 8005151 dalle ore 9.00 alle 18.00. La modalità attraverso cui avverrà il rimborso dipenderà dal canale di vendita (biglietteria - call center - punto vendita) utilizzato per l'acquisto.
Leggi
Leggi
Leggi
Leggi
Leggi