Angelica e Susanna: piccole grandi donne protagoniste dell'inaugurazione 2022 al Filarmonico
Leggi
Teatro Filarmonico
Giovanni Sollima, violoncellista di fama internazionale e il compositore italiano vivente più eseguito nel mondo, debutta come protagonista assoluto nella Stagione Sinfonica 2021.
Sollima sarà protagonista di un concerto che varca i confini tra i generi nella triplice veste di direttore, solista e autore, accanto ai capolavori di Haydn e Beethoven, interpretati dall’Orchestra della Fondazione Arena di Verona.
L’appuntamento imperdibile per conoscere un geniale interprete del nostro tempo è per venerdì 15 ottobre alle 20.00, in replica sabato 16 ottobre alle 17.00.
Giovanni Sollima
Hell I per orchestra da camera
Joseph Haydn
Concerto n. 2 in re maggiore per violoncello e orchestra Hob.VIIb:2
Giovanni Sollima
Terra con variazioni per violoncello e orchestra
Ludwig van Beethoven
Sinfonia n. 1 in do maggiore op. 21
Direttore d'orchestra e Violoncello: Giovanni Sollima
Orchestra della Fondazione Arena di Verona
Per l’accesso agli spettacoli della Stagione Artistica 2021 al Teatro Filarmonico, sono applicate le disposizioni sanitarie di legge in materia di prevenzione CoVid19, tra cui l’EU-digital CoVid certificate (“Green pass” o altri certificati previsti dalla legge) e l’uso della mascherina chirurgica per tutta la durata della permanenza in Teatro.
Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare il regolamento completo qui
Tutti i possessori di un voucher relativo alla Stagione Sinfonica 2020 potranno riscattarlo presso la Biglietteria centrale di Fondazione Arena. È possibile acquistare il proprio biglietto per lo spettacolo secondo le tariffe 2020, sia online che presso la Biglietteria centrale di Via Dietro Anfiteatro. Nei giorni di spettacolo è inoltre attiva la Biglietteria di Via Mutilati a partire da due ore prima dell’inizio del concerto.
Leggi
Leggi
Leggi
Leggi
Leggi