Stefano Poda firma regia, scene e costumi di "Aida"
Leggi
Arena di Verona
Grazie alla produzione di Rai Cultura, Il 98° Arena di Verona Opera Festival 2021 approda nelle case di tutti gli Italiani con tre serate speciali su Rai3. Il racconto delle opere è affidato a due presentatori d’eccezione, profondamente innamorati del patrimonio musicale e teatrale italiano: Pippo Baudo e Antonio Di Bella.
La grande Opera è tornata in prima serata su Rai3 per un secondo appuntamento con Pagliacci di Ruggero Leoncavallo, andato in onda ieri martedì 3 agosto alle 21.20.
Un nuovissimo allestimento che nella produzione del 2021 vuole essere un omaggio al circo e al cinema di Federico Fellini, grazie alla collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino e al Fellini Museum di Rimini.
Sul podio è ancora Marco Armiliato. Il cast internazionale vede protagonisti Marina Rebeka (Nedda), Yusif Eyvazov (Canio), Amartuvshin Enkhbat (Tonio), Riccardo Rados (Peppe), Mario Cassi (Silvio), Max René Cosotti e Dario Giorgelè. Regia tv di Fabrizio Guttuso Alaimo.
Se ti sei perso lo spettacolo su Rai3, ecco qui il video dell’opera per intero:
Non perdere il prossimo appuntamento su Rai3:
- Aida di Giuseppe Verdi martedì 10 agosto alle 21.00
Cavalleria rusticana, Pagliacci e Aida tornano con nuovi appuntamenti fino al 4 settembre per il 98° Arena di Verona Opera Festival 2021.
Per date e biglietti, clicca qui
Leggi
Leggi
Leggi
Leggi
Leggi
Leggi